Ospite della trasmissione Deejay football club, condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, il Presidente dell’FC Crotone Gianni Vrenna non perde occasione per invitare i “calabresi del nord” ad affollare il Bentegodi e spingere il Crotone verso la salvezza.
Zazzaroni esordisce descrivendo l’autogoal, secondo lui, del presidente del Chievo che fissa il costo dei biglietti per la partita di domani contro i calabresi a 1 euro, non immaginando che lo avrebbe trasformato nel “Bentegodi di Crotone”. Il Presidente Vrenna riporta il conduttore alla realtà “non sono i biglietti ad 1 euro a portare i nostri tifosi allo stadio, ma la passione per questa squadra”. Si parla di numeri, Vrenna si aspetta circa tremila crotonesi che ringrazia da subito e all’esclamazione di Zazzaroni “solo tremila???” il Presidente risponde che su una popolazione di 55000 abitanti tremila persone che vanno dall’altro capo dello stivale per seguire la squadra non sono certo pochi!
Si parla un po’ di tutto, dell’impresa di mr Nicola della passata stagione e delle sue dimissioni, del lavoro di Zenga e di un eventuale rinnovo, e del futuro; quando gli chiedono se investirà per fare delle stagioni più tranquille dal punto di vista salvezza, Vrenna ha le idee chiare e risponde che per ora la cosa fondamentale e più importante di tutte è la partita di domenica, che significa salvezza. Crotone è una realtà modesta e mantenere la categoria è qualcosa di più che la semplice salvezza, da qui l’#ROADtoCHIEV perché salvarsi equivale a vincere la Champions League.
Fabrizio Carbone