“L’estate sta finendo” cantavano i Righeira nel 1985. Passato il Ferragosto, la nostalgia inizia a salire inevitabilmente nella testa dei vacanzieri, il tempo dei saluti per i fuori sede si avvicina a grandi falcate e le temperature si fanno meno afose del solito. C’è un solo modo per combattere quel classico velo di tristezza che caratterizza la fine di agosto: godersi gli ultimi scampoli della stagione del divertimento per eccellenza e immergersi nella movida, lasciandosi trasportare dalle emozioni della vita notturna.
Dopo il grande successo registrato venerdì scorso e replicato con più di mille unità festanti lunedì sera in occasione del Capodanno d’Estate firmato Quelli della Notte, il gruppo organizzativo capitanato da Domenico Todarello e Antonio Leto – in collaborazione con Emilio Docimo, Antonio Pantisano, Robertino D’Oppido, Maurizio Chianetta, Francesco Leonardi e Paolo Longo – ha deciso di chiudere in grande stile la stagione estiva presentando gli ultimi due imperdibili appuntamenti che coloreranno ancora una volta le notti crotonesi.
Domani, venerdì 18 agosto, andrà in scena l’ultimo atto del “Venerdì Italiano Almabamba” al Lotus Club di Le Castella (KR), l’epilogo di una nuova avventura iniziata ormai quasi un mese fa, raccogliendo l’entusiasmo di tutta la provincia pitagorica, territorio che per il ventitreesimo anno consecutivo ha voluto premiare con presenze e sorrisi un format generazionale che nel tempo, grazie anche al progetto musicale curato dai dj’s Antonio Scerra, Salvo e Paolo Lombardi, si è affermato sempre di più diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti della vita notturna.
Lunedì 21 agosto, invece, saluti finali anche per la serata Odio Lunedì, sempre nella suggestiva cornice del club situato in via Volandrino. La regia musicale sarà affidata ad Antonio Scerra, Salvo e Paolo Polimeni.
L’ultimo straordinario party per far calare nel migliore dei modi il sipario su una stagione magica e piena di emozioni.