Cronaca

Visita lampo a Crotone del Capo della Polizia Franco Gabrielli

Ha fatto tappa anche a Crotone il Capo della Polizia di Stato Franco Gabrielli che, questa mattina ha inaugurato a Catanzaro la sezione giovanile delle Fiamme Oro.
Una visita lampo ma ricca di contenuti quella che il Direttore Generale della P.S. Prefetto Franco Gabrielli ha effettuato a Crotone
Nella sede di via Pastificio, prima l’incontro con il Questore della Provincia di Crotone, Massimo Gambino, e poi con tutti i Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato della provincia, il personale, anche civile, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dell’ANPS.
Nel corso dell’incontro Franco Gabrielli ha espresso profondo ringraziamento a tutto il personale in servizio per l’impegno profuso in un territorio particolarmente difficile come quello della provincia di Crotone, congratulandosi con tutto il personale della Questura per i lusinghieri risultati ottenuti sia sul fronte della prevenzione e repressione dei reati che su quello attinente alla gestione dell’ordine e la sicurezza pubblica.
Particolare attenzione è stata poi dedicata alla logistica.
Nell’ottica di un ripianamento dell’organico dell’intera Polizia di Stato, il Capo della Polizia ha, inoltre, assicurato, un incremento del personale della Questura che, nei prossimi anni, vedrà un forte potenziamento.
Prima di lasciare la città Franco Gabrielli ha effettuato un sopralluogo al sito dove dovrebbe sorgere la nuova struttura che ospiterà la Questura e la Sezione Polizia Stradale.

Articoli correlati