Cronaca

Visita del Prefetto di Crotone al Comando Provinciale della Guardia di Finanza

Ieri 17 dicembre, a poche settimane dal suo insediamento, il nuovo Prefetto di Crotone, S.E. Dott.ssa Tiziana TOMBESI si è recato in visita presso la sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Crotone.

L’Autorità di Governo è stata accolta dal Comandante Provinciale, Col. Emilio FIORA, ed ha incontrato gli Ufficiali presenti alla sede ed una rappresentanza del personale Ispettore, Sovrintendente, Appuntati e Finanzieri.

Durante l’incontro il Col. FIORA, nel porre il benvenuto e le congratulazioni per il nuovo incarico al Prefetto, ha illustrato la struttura ordinativa delle Fiamme Gialle della Provincia e il panorama delle attività di polizia economico finanziaria svolte. Il Comandante Provinciale ha predisposto per S.E. il Prefetto un briefing sul contesto economico e sulle principali attività concluse sotto la direzione della Procura della Repubblica di Crotone e della Procura Distrettuale.

Unitamente al Comandante della Sezione Operativa Navale sono stati illustrati i risultati e le attività svolte dal Corpo a Crotone quale Polizia del mare.

Prima di lasciare la caserma “PIRILLO”, la Dott.ssa TOMBESI ha visitato alcuni uffici della Caserma ed ha rivolto parole di apprezzamento a tutti i finanzieri crotonesi, ringraziandoli per l’impegno quotidianamente profuso per il controllo del territorio ed i molteplici compiti operativi svolti in sinergia con le Istituzioni e le altre Forze di Polizia.