Attualità

VIDEO | U.Di.Con: raccolta fondi per Coronavirus, chiarimenti del Presidente Dott. Denis NESCI

Il Presidente Nazionale U.Di.Con. Denis Nesci ha inteso chiarire con un video postato sulla sua pagina Facebook i termini della raccolta fondi covid, avviata da Udicon per gli ospedali italiani

“In questi giorni – sostiene Nesci – sono montate le polemiche su alcune raccolte fondi, al centro della discussione è finita anche una associazioni dei consumatori. Dal canto nostro stiamo provando a fare un piccolo gesto per gli ospedali italiani maggiormente in difficoltà. Ci impegniamo da anni nel sociale ed il nostro impegno è sempre sotto gli occhi di tutti, nel rispetto della trasparenza che dobbiamo a chi sceglie l’U.Di.Con. ma non solo.
Oggi, una volta di più, ci tengo a mostrare nel dettaglio la nostra campagna di raccolta fondi “Uniti contro il Coronavirus” .
Per chi volesse ulteriormente approfondire o sapere cosa facciamo e quali sono le nostre principali battaglie siamo attivi sui principali social network ed al numero verde 800.305.503!

Ogni raccolta fondi fatta con il cuore – conclude Denis Nesci – e destinata a chi ha più bisogno vale la pena di essere sostenuta!”.