Cronaca

VIDEO | Presentato “Crotone Centro” il calendario delle iniziative natalizie organizzate dai commercianti

Presentato questa mattina nel corso si una conferenza stampa, nella sede FenImprese Crotone il calendario di eventi natalizi nato dagli imprenditori di “Crotone Centro”.

Alla conferenza stampa hanno preso parte numerosi commercianti di Crotone, Dirigenti Fenimprese e rappresentanti del territorio.

Dal 12 al 22 dicembre numerose sono le iniziative che verranno messe in campo.

I commercianti, autotassandosi, daranno vita a momenti di grande agregazione e divertimento soprattutto per i bambini.

Non mancherà il Villaggio di Babbo Natale, il fuoco di Santa Lucia, così come non mancheranno i trampolieri e il Baby Parking, il tutto sotto la direzione artistica di Dj Enzino.

In programma anche una cena di beneficenza in piazza e la notte bianca.

Una vera e propria svolta quella che le Festività Natalizie stanno facendo registrare, anche grazie all’input del Commissario Prefettizio Tiziana Costantino.

Ora sta ai cittadini, vivere la città e soprattutto effettuare lo shopping natalizio nei negozi della città per consentire all’economia di riprendersi.

Lo sviluppo della città così come l’economia e la tanto attesa ripresa passano anche attraverso lo slogan “Compra Crotonese” che da tempo Confcommercio Crotone ha lanciato affinché si comprenda che dietro ad ogni attività commerciale ci sono uomini e donne che ogni giorno alzando la serranda del proprio esercizio commerciale hanno bisogno del sostegno di tutti.