Attualità

VIDEO | Musica e allegria accendono il Natale a Crotone

Con l’accensione dell’albero, in piazza Pitagora, e le splendide melodie eseguite dalla Zanzarita Band, Crotone si è vestita di Natale.
La Camera di Commercio di Crotone e l’Amministrazione comunale hanno dato il via ad una serie di eventi che caratterizzeranno, dall’8 al 6 gennaio i giorni di festa.
Tutto in linea con quanto previsto dal Centro Commerciale Naturale, progetto che vede in prima linea ConfCommercio e Camera di Commercio. Vivere la città e il centro cittadino che in occasione delle festività natalizie si è vestito di luce divenendo un’occasione per promuovere le opportunità offerte alle imprese dalla Camera di Commercio tra cui quelle relative al progetto Punto impresa digitale e Egovernement.
In questi giorni infatti attraverso lo stan allestito dalla Camera di Commercio sarà possibile ottenere informazioni in particolare sul bando per la concessione di voucher per l’acquisto di tecnologie digitali e per la relativa formazione, nonché le attività di internazionalizzazione ed il relativo scouting aziendale e le attività di alternanza scuola/lavoro”.
Un vero e proprio percorso di intrattenimento lungo via Vittorio Veneto.
La magia delle luminarie, dei mercatini di natale e la casa di Babbo Natale saranno il filo conduttore di un percorso di intrattenimento per le vie cittadine, una luce nelle luci che puntano a rendere unico il Natale. Il programma delle iniziative natalizie della Camera di Commercio, messe in campo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale sono il risultato
di un vero e proprio lavoro di gruppo.
Numerosi fino al 6 gennaio gli appuntamenti per grandi e piccini che puntano a far vivere, all’intera comunità l’atmosfera incantata del Natale.
All’accensione dell’albero e a dare lo strat agli eventi il sindaco di crotone Ugo pugliese, il presidente della Camera di Commercio Alfio Pugliese e gli assessori Sabrina Gentile, Giuseppe Frisenda e Leo Pedace.

Articoli correlati