Cultura & Spettacolo

VIDEO | La Camera di Commercio accende il Natale e regala il Capodanno ai crotonesi

Per il secondo anno consecutivo la Camera di Commercio di Crotone “Accende il Natale” con una serie di iniziative pensate per allietare il periodo di festa ai crotonesi.

Domenica 8 dicembre l’accensione dell’albero di Natale in Piazza Pitagora e domani 14 dicembre alle ore 18.30 in Piazza Resistenza verrà presentato il primo VideoMapping Show siete tutti invitati ad emozionarvi con il primo VIDEOMAPPING SHOW di presentazione MIRABILIA.
Si tratta di una tecnica di proiezione evoluta che trasforma qualsiasi superficie in un display dinamico sul quale si visualizzano animazioni spettacolari. Saranno emozionanti infatti le immagini che verranno proiettate in 3D sulla facciata del Palazzo Comunale. Immagini di grande bellezza che faranno emozionare lo spettatore.

Il 20 dicembre al Teatro Apollo alle 19.00 sarà la volta di uno splendido spettacolo di danza che vedrà protagonisti gli allievi della Maria Taglioni Dance Projet.

Il 23 dicembre alle 18,30 in Piazza Duomo il Concerto Gospel.

La vera novità sta nella programmazione del Capodanno, unitamente agli ordini professionali della città la Camera di commercio sta definendo il cartellone che caratterizzerà gli eventi che si svolgeranno sul lungomare.