Sport

Video: Il Crotone a tutta velocità verso la salvezza


“Dobbiamo cercare di esser piccoli chimici, miscelare le giuste qualità per essere competitivi sapendo che la loro qualità può costringerci a errori. Noi ci concentriamo su quello che dobbiamo fare. Andiamo a giocarcela consapevoli di aver fatto un percorso che ci ha permesso di avere chance incredibili”. Così Davide Nicola nell’incontro con i giornalisti prima della partenza per Torino.
Occhi puntati sullo Juventus Stadium domani domenica 21 maggio, in campo la vecchia signora che chiama a raccolta tutti i suoi tifosi.
Se da una parte Allegri sostiene: “”Cerchiamo di chiudere domani con lo scudetto”.
Dall’altra c’è Davide Nicola che fa rilevare com la sua squadra sia cresciuta, in qualità tecnica. oggi unita e “Siamo come Rango, il personaggio di un cartone animato che tutti davano per incapace e spacciato e che poi invece mostra la sua spavalderia ed ottiene la sua rivincita”
Alex Cordaz che lo ha preceduto in sala stampa ha ribadito come il gruppo abbia acquisito consapevolezza, e si dice orgoglioso di potersi giocare il tutto per tutto contro la squadra più forte del mondo