Sport

VIDEO | Fc Crotone, Salvatore Molina: “pronto per la nuova stagione”

Anche oggi, doppia sessione di gioco sul terreno dello Stadio Ampollino di Villaggio Baffa a Trepidò, per il team di Giovanni Stroppa.

La seduta mattutina è iniziata con l’attivazione per poi proseguire con possesso palla e tattica. Successivamente, la squadra ha svolto lavoro aerobico e forza in palestra.

Nel pomeriggio, gli squali sono tornati in campo per la seconda sessione della giornata. Lavoro differenziato per Crociata.

Nel gruppo, per il terzo anno con la maglia rossoblù: Salvatore Molina uno dei veterani di questo Crotone. Il centrocampista si dice pronto per la nuova stagione.

A distanza di 6 anni Salvatore ritrova la Serie A: “Con l’Atalanta non sono riuscito ad impormi, ho fatto solo qualche presenza. Spero di fare molto di più invece col Crotone in modo da potermi confermare anche in questa categoria”.

“Le gambe sono un po’ appesantite come è giusto che sia perché dobbiamo mettere tanta benzina in vista del campionato che ci aspetta. Siamo partiti subito forte, sarà un torneo diverso, con più qualità sia fisica che tecnica, quindi devo lavorare duro per farmi trovare pronto visto che non sarà assolutamente semplice”.