Cronaca

VIDEO | Fc Crotone, As Kroton e Vigili del fuoco colorano il Natale di rossoblu

In tanti sono accorsi, questa sera, in via Giovanni Paolo II per vedere l’accensione dell’albero di Natale offerto dall’Fc Crotone, As Kroton in collaborazione con i vigili del Fuoco

Un albero che ha suscitato grande curiosità fin dal suo allestimento perché realizzato con le scale che i Vigili del fuoco utilizzavano nello svolgimento quotidiano del loro lavoro, scale che ricreano l’albero maestro della nave affondata..

Alto 16 metri l’albero si illumina dei colori delle due società sportive.

L’accensione è stata accompagnata dall’applauso caloroso dei cittadini, entusiasti che hanno preso parte all’evento felici nell’ammirare le suggestive luci rossoblu che si sprigionano dal simbolo della festività.

L’Fc Crotone unitamente all’albero di natale allestito nei pressi dello stadio ha inteso donare alla citta anche le luminarie lungo via Vittorio Veneto.

il Football Club Crotone oltre a donare l’albero ha inteso omaggiare la città con l’nstallazione delle luminarie nel centro cittadino, un gesto che pone in risalto ancora una volta il grande amore che il presidente Gianni Vrenna nutre per la sua città.

(foto di copertina Vigili del Fuoco di Crotone)