Sport

VIDEO | Entella – Crotone, Stroppa: “Uno scontro diretto e come tale la gara va affrontata “

Entella – Crotone, per mister Stroppa “uno scontro diretto e come tale la gara va affrontata “.
Fischio d’inizio alle 21:00 per una partita che sarà surreale visto che si giocherà a porte chiuse a seguito delle disposizioni emanate dalla Lega di Serie B per l’emergenza Coronavirus. La Liguria è una delle regioni in cui si sono registrati alcuni contagi. L’anticipo di questa sera é la prima gara in cui si adotta un provvedimento che a molti non piace e tra questi lo stesso allenatore rossoblu: “Giocare a porte chiuse? Per me è sempre uno svantaggio anche se si gioca fuori casa, non mi piace il calcio così, il calcio è per aprire le porte ma ci adeguiamo ovviamente”.
Per il tecnico l’Entella “ha una rosa di primo livello ed ha fatto un mercato di gennaio di primo livello. Una squadra veramente importante, allenata bene, dopo l’exploit iniziale importante ha avuto un calo ma poi è tornata con uno standard di risultati e prestazioni davvero da prima della classe. Si tratta di una partita difficilissima sapendo quali sono le nostre qualità e bisogna cercare di vincerla ma sapendo anche chi abbiamo di fronte”.
La gara, anticipo della 26° giornata di campionato, sarà diretta da Gianluca Aureliano della sezione di Bologna a dirigere l’anticipo della 26ª giornata tra Entella Crotone in programma domani alle ore 21 al “Comunale” di Chiavari. Gli assistenti saranno Soricaro e Bercigli; quarto uomo Giordano.