Cultura & Spettacolo

VIDEO | D’oro è l’autunno, evento glamour di jazz, poesia e gusto allo show room di Gerardo Sacco

Un evento glamour di jazz, poesia e gusto allo show room di Gerardo Sacco per dare il benvenuto all’autunno. “D’oro è l’autunno”, il titolo della manifestazione, che si è svolta ieri sera, ideata e realizzata dalla Gerardo Sacco in collaborazione con l’associazione culturale MutaMenti.

Il concept puntava a un connubio fra i partecipanti all’evento e l’eleganza delle creazioni del maestro orafo Gerardo Sacco, per mezzo di una commistione di stili e di elementi appartenenti all’universo dell’arte, della cultura e del gusto. Un rito propiziatorio a tutti gli effetti, per invocare l’arrivo di un autunno a lungo atteso. Il contesto dell’evento ha favorito un’intensa attività di co-marketing.

In occasione dell’iniziativa “D’oro è l’autunno”, lo show room di Gerardo Sacco si è trasformato in un salotto culturale: un luogo dalle atmosfere musicali jazz, a cura di Giancarlo Cuomo e Gianni Ciampá, accompagnate da reading poetici a tema autunnale, a cura dell’associazione MutaMenti, nel contesto di una scenografia accogliente con le creazioni del maestro Sacco, che ha ospitato le degustazioni delle Cantine Ippolito e del Caffè Italia. Una vetrina vivente della ricercatezza, tra lusso e semplicità, in pieno stile Sacco che, ieri sera ha richiamato una platea numerosa.