Sport

VIDEO | Crotone – Trapani, Stroppa: “Bisogna vincere la partita”

La diciannovesima giornata del campionato di Serie B, l’ultima gara del girone di andata vede il Crotone affrontare in casa il Trapani di Castori.

I siciliani, penultimi in classifica, non hanno mai perso la voglia di combattere e come sostenuto da Stroppa “può mettere in difficoltà chiunque”.

Per il tecnico rossoblu quella di domani è la finale e bisogna vincere. “Come, non importa, anche se poi sappiamo cosa fare e come fare nell’interpretazione della gara affrontando una squadra scorbutica, tosta, che verrà qua a concedere veramente poco; pericolosa nelle ripartenze e quindi a maggior ragione – sostiene Stroppa – bisogna avere bene in testa l’obiettivo”.

“In questo momento – sostiene Stroppa – credo che la squadra sia ritornata a quella consapevolezza e autostima che aveva un mese e mezzo fa. Questi due ultimi risultati per me sono stati molto determinanti a livello psicologico”.

La gara di domani sarà diretta da Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco a dirigere la gara in programma domenica alle ore 15 allo Scida. Maggioni sarà assistito da Lombardi e Voni; quarto uomo Robilotta.