Attualità

VIDEO | Crotone, Piazza della Resistenza si illumina: acceso l’albero di Natale

Dopo piazza Pitagora anche in piazza della Resistenza si sono accese le luci dell’albero di Natale.

Crotone si prepara dunque a vivere le feste con la giusta armonia.

Diverse sono infatti le iniziative che caratterizzeranno il Natale dei Crotonesi che solo fino a qualche giorno addietro si prospettava triste a seguito della crisi amministrativa che si è venuta a creare e alle conseguenti dimissioni del sindaco Ugo Pugliese, dimissioni che hanno portato al commissariamento dell’ente oggi guidato dalla dottoressa Tiziana Costantino.

Sin da subito l’ufficiale di Governo ha sostenuto di voler far vivere ai Crotonesi la giusta armonia del Natale e così è stato.

Nel giro di poche ore dall’insediamento la convocazione di tutte le associazioni di categoria e la sigla di un protocollo d’intesa in cui sono sintetizzati i momenti che, grazie alla sensibilità dei rappresentanti del mondo delle associazioni ed il supporto logistico del Comune di Crotone, costituiscono il programma che accompagnerà i crotonesi durante il periodo festivo

Anche il comune esterna il clima natalizio, un segnale importante che come sottolineato al momento dell’accensione del Commissario prefettizio dottoressa Tiziana Costantino ” l’idea di natale e di speranza”.

Molti i bambini che hanno salutato l’accensione dell’albero con un caloroso applauso

Del resto Natale é la festa dei bambini, è la festa delle famiglie e si sta lavorando affinché i cittadini possano godere, in questi giorni che ci porteranno fino al Natale della serenità e dell’armonia che caratterizzano questo tempo di festa ”.

nel rinnovare i suoi auguri alla città il Commissario Costantino ha inteso rinnovare il ringraziamento a Camera di Commercio, Confindustria, Confcommercio, Fenimprese, Ance ed F.C. Crotone Calcio per la sensibilità dimostrata nel collaborare a creare la giusta e dovuta atmosfera natalizia in città