Cultura & Spettacolo

VIDEO | Crotone, moda e vino in passerella vestono piazza Gramsci di glamour

Piazza Gramsci, nella serata di domenica 11 agosto si è vestita di glamour.

L’occasione è stata l’evento “Il vino di moda” promosso dalla Camera di Commercio di Crotone, Confcommercio Crotone, Confesercenti Crotone, Federazione Moda Italia.

Applausi per abiti e modelle nel corso di un evento che ha trasformato Piazza Gramsci in una passerella grazie alla disponibilità di aziende come Io & Te, Styl Baby e Vitale boutique.

Nel corso della serata sono stati presentati i vini delle cantine Francesco Malena, Baroni Capoano e Caparra & Siciliani.

Lo spirito dell’iniziativa, far comprendere che solo attraverso azioni sinergiche è possibile ritrovare la positività necessaria a programmare e progettare il futuro economico del territorio, così come sottolineato dai referenti di Camera di Commercio di Crotone, Confcommercio Crotone,Confesercenti Crotone, Federazione Moda Italia.

Una splendida serata in cui ha trovato posto anche la solidarietà attraverso la raccolta fondi da destinare alla Lilt, impegnata da anni sul territorio in direzione della prevenzione contro il cancro.