Cultura & Spettacolo

VIDEO | Crotone, la magia degli anni ’70 rivive all’Apollo con lo “Shining Voices Gospel Choir”

È stata una serata a dir poco magnifica quella che lo “Shining Voices Gospel Choir” ha regalato, nella serata del 15 aprile, al pubblico, numerosissimo, che ha gremito in ogni ordine di posto il Teatro Apollo.
Nelle loro camice a fiori, top, abiti in lurex e gli immancabili pantaloni a zampa i ragazzi dello “Shining Voices Gospel Choir” hanno dimostrato, a chi ancora non lo sapesse, di essere veri e propri “animali da palcoscenico” capaci di trasportare ed emozionare.
Hanno riproposto, magnificamente, dal vivo, tutti i grandi successi della musica Disco-Pop degli anni ’70 e con il loro affiatamento hanno sapientemente coinvolto il pubblico che faceva davvero fatica a star seduto.
Una serata magnifica che è andata oltre le aspettative, un vero e proprio salto nel passato attraverso uno spettacolo di musica e di luci che difficilmente si potrà dimenticare.
Un’atmosfera frizzante ed edonistica che i ragazzi dello “Shining Voices Gospel Choir”, capitanati da Floriana Mungari, sono riusciti a costruire dimostrando grande professionalità e soprattutto bravura, grazie anche al supporto della band composta da: Giorgio Barozzi, Sandro Cretella, Davide Schipani, Davide Calabretta.
Ospite della serata Stefano Scrivano che, come sostenuto più volte nell’arco della performance musicale da Floriana Mungari, da il suo importante contributo agli spettacoli che lo “Shining Voices Gospel Choir” e la “Sorgente delle Arti” portano in scena.
Un tuffo nel passato, una grande serata, all’insegna del divertimento e della musica, una serata che in molti si augurano possa ripetersi, al più presto.