Sport

VIDEO | Crotone – Juve Stabia, Stroppa: “Noi affamati e assetati di punti”

È un Crotone assetato e affamato di punti quello che questa sera alle 21.00 sul manto erboso dell’Ezio Scida incontrerà la Juve Stabia, incontro valevole per la 5° giornata del campionato di Serie B.

La sconfitta, in casa della Cremonese brucia troppo, pertanto occorre fare punti e mai come questa sera bisogna vincere.

A sostenerlo Giovanni Stroppa nel consueto incontro con la stampa.

La Juve Stabia- ha sostenuto il tecnico rossoblu – squadra imprevedibile, pericolosa che cambia spesso i sistemi di gioco di partita in partita.

Noi dobbiamo essere più attenti e più determinati, fare di più in attacco e con più qualità nel palleggio. È solo questione di attenzione, quell’attenzione che si è vista in campo contro l’Empoli e che invece è mancata a Cremona.

IL tecnico rossoblu recupera Messias e Barberis che ancora una volta ha sottolineato ai giornalisti che chiunque è sarà chiamato a scendere in campo dovrà avere quell’attenzione e determinazione fondamentali per il raggiungimento del risultato.

La gara sarà diretta dal signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Sechi e Palermo. Il quarto uomo sarà De Santis.