Sport

VIDEO | Crotone-Chievo, Stroppa: ” Stiamo ripartendo tutti da zero , affronteremo la partita come abbiamo sempre fatto”

Si torna in campo dopo il Lockdown e sul manto erboso dell’Ezio Scida il Crotone affronta il Chievo, una delle sfide più interessanti per quanto riguarda la 29ª giornata della Serie BKT.
In campo, come sostenuto da mister Stroppa, scenderà un Crotone deciso a difendere a denti stretti la sua posizione in classifica che, prima dello stop aveva ottenuto ben quattro vittorie consecutive.
Per il mister da oggi inizia un’altro campionato occorre pensare che “si sta ripartendo tutti da zero, senza pensieri alternativi. Bisognerà essere pronti, soprattutto mentalmente” Sul piano fisico ha sottolineato Stroppa “stiamo bene, affronteremo la partita come abbiamo sempre fatto,nel miglior modo possibile”.
La squadra non ha mai mollato anche in tempo di quarantena, nonostante qualche piccolo acciacco mentalmente la squadra è concentrata e attenta e non molla.
Perni fondamentali, per Stroppa, nonostante la loro partenza Barberis e Benali sono professionisti, tirano il gruppo e sono legati alla maglia e lo vedrete in campo”.
Fischio d’inizio alle ore 18.00. La gara sarà diretta da Riccardo Ros della sezione di Pordenone affiancato da Di Gioia e M. Rossi; quarto uomo Vigile.

23 i convocati di Giovanni Stroppa:
Portieri: Cordaz, Figliuzzi, Festa
Difensori: Cuomo, Curado, Golemic, Bellodi, Marrone, Panza
Centrocampisti: Mustacchio, Benali, Crociata, Gerbo, Molina, Barberis, Gomelt, Evan’s, Rodio, Zanellato
Attaccanti: Armenteros, Maxi Lopez, Simy, Sapone

Indisponibili: Gigliotti, Jankovic, Mazzotta, Spolli, Zak
Squalificato: Messias