Sport

VIDEO | Crotone, boxe: Tobia Loriga domani sul ring del PalaMilone per la riconquista del titolo italiano dei pesi welter

Cresce l’attesa in città per l’incontro di boxe che vede sul ring il pugile crotonese Tobia Loriga, 42 anni, impegnato nella riconquista del titolo italiano dei pesi welter.

Loriga, domani sera al PalMilone affronterà Emanuele Cavallucci, 30 anni marchigiano, attuale detentore del titolo conquistato nello scorso mese di marzo contro Nicola Cristofori.

Il pugile crotonese è rientrato nei giorni scorsi da Bologna dove ha perfezionato la sua preparazione dove si è confrontato con professionisti di alto livello.

Intanto,Come vuole la tradizione questa mattina nella sala consiliare del comune di Crotone si è tenuta la pesatura dei due pugili.

Domani sera alle 20 salirà sul ring del PalaMilone che qualche anno fa lo ha visto, nel marzo del 2017, conquistare la corona dei welter.

Tobia, che dedica quest’incontro al padre Salvatore Loriga, ha voluto fortemente che il match si svolgesse nella sua città e in questa direzione a molto lavorato, nonostante le difficolta.

L’appello e l’augurio del pugile crotonese è che domani sera alla 20.00 tutta la città sia presente e lo sostenga in questa nuova sfida.

Come vuole la tradizione questa mattina nella sala consiliare del comune di Crotone si è tenuta la pesatura dei due pugili.