Cronaca

VIDEO | Cambiare la città per non cambiare città: Presentata la squadra di #Io Resto

Cambiare città per non cambiare città. quanto si prefigge la squadra di giovani professionisti che ha dato vita al movimento #Io Resto. Giovnai che hanno sclto di vivere e svolgere la propria attività a Crotone nonostante i numerosi gap che la città fa registrare.
Giovani che hanno a cuore il futuro della loro città, mossi solo dal bisogno di non rimanere alla finestra mentre tutto perde efficienza e vitalità.
Con non poca emozione Gianni Pitingolo, che guida il gruppo ha spiegato al nutrito numero di presenti nell’Aula Magna del Liceo Classico Pitagora ciò che li ha mossi e ciò che intendono fare.
Giovani professionisti in movimento che lanciano un segnale di grande positività. Mossi dall’appartenenza, i componenti di #Io Resto sono giovani menti brillanti che hanno deciso di investire il loro tempo per ridare bellezza e concretezza ai sogni di chi ama e vuole continuare a vivere nella propria città.
All’evento, molto partecipato, hanno preso parte il Prof. Vito Teti (Ordinario di Antropologia Culturale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università della Calabria), Don Stefano Cava (Parroco Chiesa S. Maria del Carmelo), Arch. Paolo Ranieri (urbanista)