Sport

VIDEO| Benevento-Crotone, Stroppa: “È una partita bellissima che affronteremo al massimo”

Quella di sabato contro il Benevento sarà una partita bellissima, ne è convinto Mister Stroppa che questa mattina, prima di partire alla volta della città campana, ha incontrato la stampa.
“Si affrontano la prima della classe contro la seconda, la classifica dice questo ma noi non guardiamo la classifica quindi la affronteremo al massimo come sicuramente farà anche il Benevento. È una una partita da vivere al massimo delle potenzialità per entrambe le squadre. Il loro stadio è bello e sarà pieno di gente ma in ogni caso è una partita che non decide niente, sia in un modo che nell’altro. Credo che tutte e due le squadre abbiano troppa mentalità, troppa cultura, troppe conoscenze perché un risultato negativo possa eventualmente destabilizzare spogliatoio e ambiente. Sono due squadre costanti che hanno mantenuto prestazioni eccellenti fin qui, quindi non credo che una partita possa determinare un cammino diverso da qua alla fine del campionato. Affrontiamo una squadra che ha tutto, è completa, difende benissimo e attacca altrettanto bene. Ha carattere, individualità, è allenata in maniera eccellente e quindi è bello affrontarla perché è una partita da vivere con la massima spensieratezza, proprio perché bisogna imporsi”.
La gara, valevole per la 13ª giornata della Serie BKT, in programma sabato pomeriggio alle 15.00 sarà diretta dal sig. Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, assistito dai signori Marchi e Raspolini; quarto uomo Camplone.