Politica

VIDEO | Amministrative 2020, Maria Stella Gelmini (FI): “Il Paese e Crotone hanno bisogno del centrodestra”

“Sono qui per sostenere il candidato sindaco Antonio Manica, un uomo che ha scelto di presentarsi sotto la bandiera di Forza Italia e di mettere la sua esperienza, la sua professionalità al servizio della città. L’opposto del Pd che a Crotone ha scelto di non presentarsi nascondendosi dietro le liste civiche”. Lo ha sostenuto Maria Stella Gelmini, questa mattina a Crotone nel corso di una conferenza stampa a sostegno del candidato a sindaco del centrodestra sottolineando che si tratta di una competizione elettorale di fondamentale importanza.

Per il capogruppo di Forza Italia alla Camera il voto delle Regioni e quello di Crotone può rappresentare “un avviso di sfratto per il Governo Conte-Di Maio” che per la Gelmini si è dimostrato “insensibile verso il Mezzogiorno poiché pensa di aver liquidato il tema del Sud con il reddito di cittadinanza con cui si fa assistenzialismo anziché creare sviluppo”.

Non sono mancate le parole di elogio nei confronti del deputato di Forza Italia Sergio Torromino evidenziando le diverse istanze del territorio che l’imprenditore crotonese evidenzia da quando siede sui banchi alla Camera dei Deputati.

“Io sono convinta che per la statale 106 come per il ponte sullo Stretto o l’alta velocità serve utilizzare il modello Genova abbattendo la burocrazia ed individuando responsabili senza mettere lacci e laccioli agli enti locali. Non c’è scusa di mancanza soldi. I soldi ci sono manca la capacità di investirli in debito buono per la rinascita del Mezzogiorno”.