Politica

VIDEO |Amministrative 2020: ” In piazza il centrodestra unito con Antonio Manica”

La campagna elettorale entra nel vivo e a sostenere il candidato a sindaco del centro destra, Antonio Manica, sono giunti nella serata di sabato 12 settembre i massimi esponenti della coalizione con in testa il presidente della Regione Calabria Jole Santelli.

Ad aprire gli interventi, in una piazza della Resistenza gremita di candidati e tanti cittadini Sergio Torromino, artefice della ritrovata unità nel centrodestra così come sottolineato dalla stessa presidente della Regione Jole Santelli nel suo intervento.

Per la presidente della Regione Calabria Jole Santelli, il sostegno alla candidatura di Antonio Manica è stata l’occasione per fare tappa a Crotone per la prima volta, a sette mesi dalla sua elezione a governatore della Regione.

Sette mesi, ha sostenuto Jole Santelli, in cui l’impegno versa la città di Pitagora non è mancato a partire dagli incontri con i funzionari del Mibac per proseguire con il bisogno di affrontare il grave problema infrastrutturale che vive Crotone e soprattutto il delicato tema della sanità partendo dalla battaglia legata ad un commissariamento che costringe i calabresi a curarsi fuori regione.

Al fianco di Jole Santelli e del candidato Antonio Manica unitamente a Sergio Torromino vi erano: Wanda Ferro (FdI), Maria Tripodi (FI),Cristian Ivernizzi (Lega),l’assessore regionale all’agricoltura Gianluca Gallo (FI), il consigliere regionale Filippo Pietropaolo (FdI) e l’on. Francesco Cannizzaro (FI).