GLAM STRISCIA
METAL CARPENTERIA
METAL CARPENTERIA

Viaggiavano con 106 grammi di cocaina in auto, arrestati due cutresi

Pubblicato il 13 marzo 2018 alle 8:57 - di Redazione

Due persone, originarie di San Leonardo di Cutro, sono stati sorpresi dai Baschi Verdi del Gruppo di Catanzaro, sorpresi mentre trasportavano in auto due involucri contenenti complessivi grammi 106 (centoisei) di cocaina.
L’attività espletata dalle Fiamme Gialle, si inquadra nel costante controllo economico del territorio, effettuato anche ai fini di prevenire e reprimere gli illeciti traffici di sostanze stupefacenti.
I due, già noti alle Forze dell’Ordine, viaggiavano mentre a bordo di un’utilitaria lungo la statale 106 ionica nel comune di Belcastro (CZ). Il congruo quantitativo di cocaina, la cui vendita al dettaglio avrebbe fruttato una somma pari ad € 30.000,00, è stata posta in sequestro dai finanzieri e per i due cutresi, pertanto, si sono aperte le porte del carcere di Catanzaro. un particolare degno di nota è il fatto che uno dei due soggetti, nemmeno una settimana prima di questo episodio, aveva finito di espiare una pena detentiva di anni cinque sempre per vicende giudiziarie legate a traffici di droga.

 

ISTITUTO SANT’ANNA PIEDONE
Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPrint this page

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione