GERARDO SACCO STRISCIA
PULIVERDE
METAL CARPENTERIA

Ventinovenne ferito in un agguato nel crotonese, indagano i carabinieri

Pubblicato il 19 aprile 2017 alle 22:01

Un giovane di 29 anni é stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco mentre era intento a lavorare nei campi in contrada Santa Domenica di Scandale.
L’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sotto gli occhi di altri operai che con il giovane erano intenti a lavorare.
Da quanto si è appreso, i colpi d’arma da fuoco che hanno raggiunto il giovane, alla schiena e al gomito , sono stati esplosi da un’auto sulla quale viaggiavano due persone.
Il ventinovenne, che in passato è stato accusato di tentato omicidio, prontamente soccorso è stato accompagnato al San Giovanni di Dio, la sua situazione pare non essere grave dal momento che i proiettili sono fuoriusciti dal corpo.
Sul posto i carabinieri del Comando Provinciale di Crotone diretti dal Capitano Claudio Martino e militari della locale stazione che indagano per far luce sull’agguato.

EUROSPAR FASCIONE

wesud è aperto alla condivisione di materiale e di idee, la responsabilità civile e penale di manoscritti e immagini ricevute è da imputare esclusivamente agli autori. La redazione, pertanto, non è da considerarsi necessariamente in linea con gli stessi.

Redazione WeSud