Attualità

Un casco refrigerante per il reparto di oncologia: il Crotone Calcio scende in campo al fianco di “Vivere sorridendo”

Il Crotone Calcio scende in campo per contribuire alla raccolta di fondi lanciata dall’Associazione “Vivere sorridendo”, denominata #loveisinthehair.
Da oggi, la società rosso-blu, che ancora una volta ha dimostrato grande sensibilità e attenzione verso il sociale, ha diffuso un video in cui il centrocampista Andrea Barberis e sui compagni di squadra Mario Sampirisi e Bruno Martella invitano a donare affinché si possa raggiungere l’obiettivo, dotare il reparto di oncologia del san Giovanni di dio di un “casco” refrigerante che consentirebbe ai malati di tumore, sottoposte a chemioterapia di preservare i capelli.
Un prezioso e concreto gesto di solidarietà, da parte dell’Fc Crotone calcio da sempre attento ai problemi sociali della città, al fianco di quanti operano in direzione del sociale offrendo la propria immagine per scopi benefici.
Un gesto concreto di gratuità e di condivisione, verso quanti, e nel territorio crotonese sono davvero tanti, hanno bisogno di sostegno e serenità.
Contribuire alla raccolta fondi significa infatti dare sollievo alle persone che soffrono e alle loro famiglie permettendo loro di migliorare la qualità della vita in momenti così dolorosi
C’è bisogno di noi, c’è bisogno di te! Doniamo un contributo per l’acquisto del casco refrigerante e sosteniamo l’iniziativa #loveisinthehair

IBAN: IT38M0335967684510700299448

Banca Prossima – Gruppo Intesa Sanpaolo