Cronaca

Tredicenne di Belvedere Spinello in prognosi riservata: Cade dalla tribuna dello stadio dopo il crollo di un palo della luce

Un ragazzino di 13 anni a Belvedere Spinello è stato trasportato d’urgenza  a Catanzaro in prognosi riservata a seguito del crollo di un palo dell’illuminazione del campo sportivo.
Il ragazzo stava assistendo alla partita tra il Belvedere Spinello e le Stelle Azzurre di San Giovanni in Fiore, partita valevole per il  campionato di seconda categoria girone D.
Da quanto si è appreso la partita era iniziata da pochi minuti quando il palo è crollato colpendo il ragazzo alla testa e alla spalla facendo lo rovinare a terra dalla tribuna.
Allertati i soccorsi sul posto si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto immediato del ragazzino a Catanzaro.
Le condizioni del tredicenne non sono gravi, ha di fatto riportato una frattura alla spalla e diverse contusioni e ferite al volto, relative all’impatto con la gradinata.
IL giovane si era infatti accorto del cedimento del palo e si è lanciato a terra evitando così che potesse accadere il peggio.