Attualità

Tommaso Vallone è il nuovo presidente dell’ordine degli avvocati di Crotone, il plauso dell’AIGA

Con 8 voti su 11, Tommaso Vallone è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Crotone.

L’elezione è avvenuta, nella serata di ieri, nel corso della seduta di insediamento degli undici nuovi componenti del Consiglio eletti lo scorso 29 giugno.

Il Consiglio ha provveduto inoltre a eleggere il segretario e il tesoriere, nelle persone degli avvocati: Francesca Villirilli e Luca Tolone.

Di risultato storico, parla la sezione AIGA di Crotone, in una nota stampa, la sezione Aiga Crotone.

I giovani avvocati del Foro pitagorico con grande orgoglio e soddisfazione si congratula con il nuovo consiglio dell’ordine degli avvocati.

“Per la prima volta nella storia del glorioso foro crotonese – si legge nella nota – non solo l’Aiga ha espresso due membri, l’avv. Ilda Spadafore e l’avv. Tommaso Vallone, ma quest’ultimo è anche il nuovo presidente. Il lungo lavoro della sezione Aiga, espressosi nella continua formazione e presenza all’interno del foro vede oggi maturare finalmente i meritati frutti. La sezione esprime le più fervide congratulazioni e un grande in bocca al lupo a tutti i membri del nuovo consiglio, con l’auspicio che possa proseguire nella breccia del consiglio uscente mirando a risultati e obiettivi sempre più ambiziosi. L’Aiga Crotone ovviamente – conclude la nota – continuerà ad essere al fianco dei nuovi consiglieri nell’ottica di collaborazione e interazione che l’ha sempre contraddistinta