Dopo quattro pareggi consecutivi, il Crotone ritorna alla vittoria battendo 3-2 la Viterbese in rimonta. Allo Scida, gli ospiti vanno in vantaggio al 17’ con una bella conclusione al volo di Semenzato. In avvio di ripresa, la Viterbese raddoppia con un calcio di rigore trasformato da Barillà (48’) ma il Crotone non si perde d’animo e riacciuffa il pari con un colpo di testa di Tribuzzi (63’) e una deviazione decisiva di Gomez (77’). All’84’ D’Errico completa la rimonta con un destro secco che beffa Bisogno sul primo palo.
TABELLINO
CROTONE: Branduani; Cuomo, Golemic, Gigliotti (1’st Giron); Spaltro (15’st Calapai), Petriccione, Vitale (1’st Awua); Tribuzzi (44’st D’Ursi); Chiricò (48’st Pannitteri), D’Errico; Gomez. A disp. : Dini, Martino, Papini, Bove, Carraro, Crialese, Cernigoi. All. Zauli.
VITERBESE: Bisogno; Marenco (30’st Ingegneri), Monteagudo, Riggio; Pavlev, Semenzato, Megelaitis, Rabiu (27’st Mungo), Devetak; Barillà (27’st Mastropietro); Jallow (21’st Marotta). A disp. : Dekic, D’Uffizi, Polidori, Andreis, Mbaye, Montaperto. All. Lopez.
Arbitro: Grasso di Ariano Irpino.
Reti: 17’pt Semenzato (V), 3’st Barillà (V) su rigore, 18’st Tribuzzi (C), 32’st Gomez (C), 39’st D’Errico (C).
Ammoniti: Tribuzzi (C), Cuomo (C), Marenco (V), D’Errico (C), Mastropietro (V), Riggio (V).