Si torna in campo domani per la Quinta giornata del campionato di Serie C e il Crotone del tecnico Lamberto Zauli sul terreno di casa ospita il Sorrento. “Noi oggi siamo concentrati a giocare nel miglior modo possibile domani, la squadra vuole vincere quindi dobbiamo dimostrarlo. Oggi è il girono delle chiacchiere e domani quello dei fatti perché domani ci aspettiamo tutti un certo tipo di partita sotto tutti i punti di vista”.
L’allenatore rossoblù sottolinea l’importanza della partita contro il Sorrento, ma rimarca che il campionato è lungo e che la sua squadra è in un momento difficile. Tuttavia, l’obiettivo rimane vincere la partita.
Zauli sottolinea la necessità di equilibrare la formazione per domani, considerando la condizione fisica dei giocatori e cercando di non metterli a rischio in modo eccessivo. Sottolinea anche l’importanza di giocare per vincere e la volontà della squadra di dimostrarlo sul campo.
L’allenatore presenta il Sorrento come un avversario da non sottovalutare nonostante la loro posizione in classifica, descrivendolo come una squadra con giocatori di talento e un entusiasmo da neo promossi.
In risposta alle critiche rivolte alla sua squadra, Zauli riconosce che avrebbero voluto ottenere più punti e ammette che ci sono stati errori che hanno impedito di farlo. Tuttavia, sottolinea che il campionato è lungo e che ogni partita va affrontata con determinazione e concentrazione.
Zauli si mostra determinato a superare le difficoltà e a portare la squadra alla vittoria, esprimendo il suo orgoglio nel rappresentare il Crotone e l’amore verso la città e i tifosi.
Questi i 27 convocati di Mister Zauli
PORTIERI 22 D’Alterio, 1 Dini, 12 Lucano.
DIFENSORI 5 Bove, 14 Crialese, 6 Gigliotti, 3 Giron, 21 Leo, 18 Loiacono, 2 Papini, 36 Spaltro. CENTROCAMPISTI 17 Bruzzaniti, 27 D’Errico, 8 Felippe, 24 Giannotti, 10 Petriccione, 20 Rojas, 19 Tribuzzi, 15 Vinicius, 28 Vitale.
ATTACCANTI 29 Cantisani, 7 D’Ursi, 9 Gomez, 23 Jurcec, 77 Pannitteri, 93 Tumminello, 30 Vuthaj.
La gara, valevole per la 5ª giornata del campionato di Serie C Now,in programma domani domenica 24 settembre alle ore 20.45 allo Scida, dal Sig. Daniele Virgilio di Trapani.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Munerati di Rovigo e Alessandro Antonio Boggiani di Monza. Quarto ufficiale di gara: Gabriele Sciolti di Lecce.
Non ha precedenti con il Crotone.