“Solo con il lavoro si potrà capire dove si è in grado di arrivare”. Così mister Modesto, nell’incontro con la stampa, in vista della prima trasferta stagionale.
I rosso-blu sono impegnati contro il Cittadella, squadra tosta – ha evidenziato Francesco Modesto. Una che ha dimostrato sempre di far bene, arrivando sempre in alto. Squadra aggressiva, che gioca molto sulle seconde palle, che ha molte trame di gioco, ben strutturata in avanti. Elementi, ha sostenuto Modesto, che richiedono grande attenzione da parte dei suoi uomini chiamati ad affrontare un test difficile.
Una partita che richiede cattiveria e attenzione massima sui calci piazzati. Un test molto importante, per il tecnico rosso-blu che chiede ai suoi ragazzi di sfruttare al massimo le proprie potenzialità tecniche.
In riferimento ai nuovi arrivi Modesto ha evidenziato che si tratta di giocatori di spessore, atleti che possono alzare il livello della squadra. In riferimento al mercato l tecnico si è detto contento di come la società si è mossa, evidenziando che ora a completamento della rosa manca solo una punta.
Dopo la pausa si tornerà a giocare in casa contro la Reggina e per quell’occasione l’augurio che si fa Modesto è quello di rivedere i tifosi allo stadio. Per il tecnico “i tifosi sono importanti, aiutano la squadra, ti alzano il livello di prestazione”.
Questi i convocati di Francesco Modesto contro il Cittadella:
Portieri: Festa, Contini, Saro.
Difensori: Paz, Visentin, Mondonico, Canestrelli, Tutyskinas, Nedelcearu, Mogos. Centrocampisti: Vulic, Benali, Donsah, Molina, Zanellato, Giannotti, Sala, Schirò. Attaccanti: Mulattieri, Juwara, Kargbo, Borello, Maric.
La gara Cittadella-Crotone, valevole per la seconda giornata della Serie BKT, in programma domenica al Tombolato alle ore 18.00 . sarà diretta dal Sign. Luca Zufferli della sezione di Udine
Gli assistenti saranno Lombardo e Barone; quarto uomo Fiero. Addetti al VAR: Nasca e Fiore.
(foto Fc Crotone)