Sport

Serie A, rese note le modalità di rimborso per i biglietti del match Torino – Crotone

Il Torino Football Club comunica che i biglietti emessi per la gara Torino-Crotone del 4 marzo 2018, rinviata a causa della improvvisa scomparsa di Davide Astori, saranno validi per il recupero previsto il prossimo 4 aprile 2018.
Per tutti coloro che non potranno assistere al match contro il Crotone, il rimborso potrà essere effettuato entro il 14 marzo alle 20.30 con queste modalità:
Per i BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE e presso  LA BIGLIETTERIA STADIO OLIMPICO
Il rimborso potrà essere richiesto solo presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Per poter ottenere il rimborso è necessario restituire il titolo d’accesso al gestore del Punto vendita che provvederà all’annullo ed al contestuale rimborso dell’intero importo.
Per i BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.LISTICKET.IT O TRAMITE CALL CENTER
Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito Listicket o telefonicamente tramite il Call Center sarà possibile solo ed esclusivamente inviando una specifica richiesta compilando l’apposito form nell’Area Personale del sito Listicket indicando il nome dell’evento, il numero d’ordine e la modalità in cui sono stati acquistati i biglietti. Listicket provvederà al riaccredito dell’importo speso.