Sport

Serie A 2020/21, ecco il calendario: per il Crotone esordio fuori casa contro il Genoa, poi il Milan allo Scida e il Sassuolo in trasferta

Inizia ufficialmente la Serie A 2020/2021. Questa mattina, in diretta live sul canale Youtube della Lega Serie A, è stato presentato il calendario della nuova stagione che vedrà il Crotone confrontarsi con le compagini della massima competizione nazionale per la terza volta nella sua storia. Si parte domenica 20 settembre, ultima giornata prevista per il 23 maggio. Tre le soste per lasciar spazio alle gare della Nazionale azzurra: 11 ottobre, 15 novembre e 28 marzo. I turni infrasettimanali saranno invece sei: mercoledì 16 dicembre, mercoledì 23 dicembre, mercoledì 6 gennaio 2021, mercoledì 3 febbraio, mercoledì 21 aprile e mercoledì 12 maggio.

Esordio in trasferta per gli squali, impegnati nella prima giornata contro il Genoa in terra ligure. Dopodiché la squadra di Stroppa ospiterà il Milan allo Scida e sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium nella giornata successiva. Nel quarto turno, i pitagorici dovranno vedersela contro i campioni in carica della Juventus. L’ultimo match del campionato dei calabresi sarà all’Ezio Scida, ospite la Fiorentina.