Politica

Sergio Torromino (FI) si è dimesso da Consigliere comunale di Crotone, subentrerà Anna Curatola

Riceviamo e pubblichiamo

Gli amici ,iscritti e sostenitori del partito di Forza Italia Crotone sono già a conoscenza che da diversi mesi è in corso una profonda rivisitazione dell’assetto organizzativo del coordinamento provinciale.
Sono già state numerose e gratificanti le adesioni al tesseramento ufficiale che si concluderà il 26 gennaio 2019 in concomitanza con la ricorrenza del 25° anno di nascita del partito di Forza Italia.
Anche se non sempre visibile all’esterno ,quelli trascorsi,sono stati mesi di intenso lavoro ,in accordo ed in linea con il coordinamento regionale, finalizzato alla ristrutturazione dalle fondamenta del Partito di Forza Italia presente sul territorio crotonese.
Si sta già lavorando alacremente a formulare le proposte politiche rispetto ai prossimi importanti impegni elettorali che vedranno il Partito protagonista sullo scenario politico crotonese.
Proprio in questa opera di ampliamento delle forze in campo e di migliore allocazione delle risorse del Partito il sottoscritto ha deciso, in questa fase, di lasciare il proprio ruolo di rappresentante in Consiglio comunale di Crotone per dedicarsi completamente, e con migliore efficacia al ruolo di Coordinatore Provinciale impegnandosi al 100% per completare la costruzione della nuova organizzazione territoriale la quale presto sarà ufficialmente comunicata.
In data 15/01/2019 è stato formalmente depositato il documento di dimissioni, subentrerà nel ruolo di Consigliere comunale del comune di Crotone la dr.ssa Anna Curatola esponente di spicco del partito di Forza Italia Crotone, già nel recente passato Vice Sindaco dell’Ente comune di Crotone.
Alla dr.ssa Anna Curatola dal sottoscritto insieme a tutti i componenti del Partito provinciale i più fervidi auguri di buon lavoro, nella certezza che ella sarà una rappresentante consiliare di grande qualità, dalla comprovata esperienza amministrativa e dalla grande capacità analisi delle tematiche fondamentali per il bene comune dei cittadini crotonesi.

Coordinamento Forza Italia Crotone
Coord. Sergio Torromino