Sergio Torromino deputato di Forza Italia farà parte della X commissione (attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati. Una designazione che riempie di soddisfazione il deputato crotonese.
Sulla sua pagina Facebook Torromino ringrazia in modo “particolare alla Presidente Maria Stella Gelmini per la fiducia e per aver compreso l’importanza di questo ruolo per la nostra terra che necessita di atti di impulso e di indirizzo. Un grazie al vicepresidente vicario Roberto Occhiuto per il suo sostegno.
Affronterò – prosegue Torromino – questo nuovo incarico con impegno e dedizione, senza risparmiarmi e con la consapevolezza che le condizioni in cui versa il nostro territorio necessitano di un lavoro attento e incessante.
Tante sono le cose da fare, tanta è la voglia di dare risposte, ancor di più è la certezza che si tratta di sfida ardua, possiamo vincerla insieme per Crotone, per la Calabria, per il futuro che ogni cittadino merita.
rappresenta l’inizio del percorso di rilancio di Crotone e della Calabria.
Per Sergio Torromino la designazione nella X commissione (attività produttive, commercio e turismo) della Camera dei Deputati “rappresenta l’inizio del percorso di rilancio di Crotone e della Calabria”.

Sergio Torromino (FI) designato alla X commissione della Camera dei Deputati: “L’inizio del percorso di rilancio di Crotone e della Calabria”
Articoli Correlati
-
Vertenza Gedek: La Commissione lavoro della Camera vota la ricollocazione
Soddisfazione viene espressa dai lavoratori ex Getek oer il voto all'unanimità per la loro ricollocazione,…
-
Abusavano della loro professione: Arrestati due funzionari della Commissione invalidità
I carabinieri della Compagnia di Scalea (Cosenza) hanno arrestato i due segretari amministrativi della Commissione…