Sport

Raffaele Roberto della “Fuego Latino” nominato Responsabile Tecnico Provinciale del CSEN Danza Calabria

Importante nomina nel settore CSEN DANZA CALABRIA per il M° Raffaele Roberto della FUEGO LATINO DANCE ACADEMY di Cirò Marina, infatti, lo scorso 3 maggio, la presidenza provinciale di Crotone , presieduto da Maria Romano, e in accordo con la presidenza Regionale, ha nominato Raffaele Roberto, Responsabile Tecnico Provinciale per il settore DANZE STANDARD E DANZE LATINO AMERICANE della provincia di Crotone.
Una nomina di rilievo, in questo campo, che gli è stata attribuita a titolo di ONORIFICENZA con il precipuo compito di imprimere un impulso dinamico al settore DANZE STANDARD E LATINE per l’ente CSEN DANZA CALABRIA al fine di renderne più significativa e capillare la presenza sul territorio provinciale dove ormai da anni CSEN DANZA fa da padrona. Da 19 anni, con impegno, passione e dedizione, unitamente alla moglie, promuove la danza sportiva e il ballo in tutto il territorio del Cirotano. Nel corso della loro attività hanno conseguito, una moltitudine di vittorie, titoli ed onorificenze varie, realizzato spettacoli ed esibizioni di danza nelle diverse discipline sportive meravigliando i il pubblico. Numerosi sono i ballerini e le ballerine che hanno avviato alla carriera, avviato molti istruttori/maestri di ballo. I due, hanno contribuito inoltre a migliorare l’attività delle diverse strutture nel settore danza, collaborato e creato i migliori progetti scolastici per le scuole primarie in sinergia con le docenti. Dotato di grande spirito di collaborazione, Raffaele Roberto ha inteso sempre, nel corso degli anni, stringere sinergie con altre scuole di danza di diverse discipline per la realizzazione di coreografie e tanto altro. Il maestro si dice “contentissimo ed orgoglioso per questa nuova nomina e pronto a compierne a pieno titolo il proprio dovere con tutte le sue forze SEMPRE AL SERVIZIO DELLA DANZA SPORTIVA ma questa volta in una nuova bellissima e pulita realtà che è CSEN. Un ringraziamento particolare lo rivolge al presidente provinciale di Crotone, il M° Tarantino Giuseppe, il M° Luigi Papaleo, il M° Fabio Gencarelli e a tutto lo staff CSEN per le opportunità e per l’accoglienza in un clima davvero familiare avuta nei suoi confronti”.
Nomina a parte il M° è attualmente impegnato nella preparazione dello spettacolo di fine anno, unitamente alla M° Scalise che promette sarà ricco di sorprese e novità.