Politica

Prosegue la fase di riorganizzazione nel crotonese di Forza Italia: Sergio Torromino nomina Maria Paola Menga, Antonio Dattolo e Luigi Aiello

Prosegue la fase di riorganizzazione nel crotonese di Forza Italia.
Il  coordinatore provinciale Sergio Torromino ha nominato i coordinatori cittadini: per Rocca di Neto  e Torretta di Crucoli nelle persone di Antonio Dattolo e Luigi Aiello. Tra le nomine anche quella di Maria Paola Menga che svolgerà il ruolo di  responsabile decentramento (quartieri). A Maria Paola Menga toccherà il compito di coadiuvare il lavoro del coordinatore della città di Crotone.
Continua l’azione di rafforzamento e radicamento sul territorio messa in campo dal deputato e coordinatore forzista Sergio Torromino con particolare attenzione ai comuni a breve chiamati al voto.
“Tutti i comuni – sostiene Torromino in una nota – devono essere rappresentati e vanno ascoltati. Interloquire con un territorio molto eterogeneo riveste molta importanza, soprattutto perché il territorio crotonese è molto eterogeneo, con realtà che presentano problemi diversi tra loro: la fascia costiera, le zone pedemontane, i piccoli e grandi centri. Si lavora ad una politica volta al confronto e alla sinergia tra istituzioni per rilanciare una parte della Calabria che possiede ancora la voglia di riscatto e le potenzialità per rinascere”.