Attualità

Plauso del S.A.P. e del C.O.I.S.P. agli agenti della Polizia di Stato che hanno salvato un’anziana donna

Le Segreterie Provinciali S.A.P. e C.O.I.S.P. si complimentano con i colleghi della locale Squadra Volanti della Questura di Crotone per la pregevole attività svolta lo scorso 23 dicembre.

Grazie, infatti, alla comprovata professionalità corredata da evidenti doti umane, gli Agenti sono riusciti a salvare la vita di un’anziana cittadina vittima di un malore improvviso.

Nello specifico, nella prima mattinata del 23 dicembre u.s., a seguito di una segnalazione giunta presso la sala operativa, la Squadra Volanti si attivava zelantemente per raggiungere l’abitazione indicata.

Giunti tempestivamente all’ubicazione del condominio interessato e focalizzato l’appartamento da cui provenivano i lamenti e le flebili richieste di aiuto, gli operatori non esitavano ad introdursi nella casa senza attendere l’arrivo del personale V.V.F.F..

Solo così – si legge nella nota – è stato possibile il salvataggio della donna.

Nell’esprimere il proprio plauso ai colleghi per aver salvato la donna, le Segreterie Provinciali S.A.P. e C.O.I.S.P. sottolineano il proprio apprezzamento a tutti gli agenti che quotidianamente dimostrano eccelse abilità non solo di settore, ma anche d’animo.