Sport

Pisa -Crotone, Stroppa: “Una partita difficile da affrontare”

L’ottava giornata del Campionato di Serie B vede il Crotone di Mister Stroppa impegnato fuori casa contro il Pisa. Una partita che ha detta di molti esperti promette spettacolo.
Si scende in campo alle 15.00., la gara sarà diretta da Daniele Minelli di Varese.
Il direttore di gara sarà assistito da Filippo Bercigli di Valdarno e Pietro Dei Giudici di Latina
Il Quarto Uomo sarà Matteo Gualtieri di Asti.
Nell’incontro con i giornalisti, prima della partenza per la Toscana, Stroppa ha sottolineato l’importanza che riveste l’atteggiamento con cui si affronta l’avversario. “Se questa squadra ha approccio, atteggiamento, cattiveria, tutte quelle componenti per poter fare un certo tipo di partita allora probabilmente escono le qualità; possono uscire le qualità di squadra e di idee ma probabilmente usciranno le qualità individuali dei giocatori che ho a disposizione”.
Riferendosi all’avversario ed in particolare all’incontro di questo pomeriggio, il tecnico rosso blu ha sostenuto: “Il Pisa è una squadra difficilissima da affrontare e se non facciamo le cose meglio di come le abbiamo fatte fin qui, rischiamo di prendere un’imbarcata che ce la ricorderemo per tanto tempo.Bisognerà essere migliori di quanto fatto fino ad ora”.