Attualità

Passione e mentalità positiva fanno Dj Cesko, un “Eccellenza calabrese”

Francesco Lavigna, per tutti Dj Cesko, é un “Eccellenza calabrese”.
Il riconoscimento gli è stato consegnato nella sala consiliare del Comune di Crotone durante un’evento organizzato dall’associazione “Socialmente”.
Orgogliosamente calabrese, Francesco Lavigna promuove, in tutto ciò che fa, le bellezze della sua terra che ama profondamente, così come ama la sua splendida famiglia in cui si rifugia nei momenti di relax.
Passione e mentalità positiva accompagnano la vita di Dj Cesko (Francesco Lavigna) che ha finalmente ottenuto il giusto riconoscimento per l’amore che mette in tutto ciò che fa.
Nella vita di tutti i giorni, con lo spirito di altruismo che caratterizza i Vigili del Fuoco, corpo a cui appartiene, Francesco si adopera, unitamente ai suoi colleghi del Comando provinciale di Crotone, per salvare la vita agli altri, interviene con tempestività in caso di incendi e calamità naturali. Come se non bastasse ne cura anche la comunicazione avendo alle spalle un passato da cameraman televisivo.
In inverno, sulle innevate piste della Sila è un impeccabile maestro federale di snowboard, in primavera salta in sella alla sua moto in cerca di nuovi percorsi e di nuove emozioni.
Ma tutto l’anno è la musica la sua più grande passione. Da trent’anni anima le notti calabresi regalando emozioni e condividendo i sorrisi delle persone, sia da davanti che da dietro la consolle, e questo vale per lui come un elisir di eterna giovinezza.
Con non poca emozione Cesko ha ritirato il suo riconoscimento , ricordando che occorre saper sfruttare le bellezze naturali del territorio, vero volano dello sviluppo economico e turistico del crotonese, concetto che esprime ogni qualvolta se ne presenta l’occasione.