Cambio al vertice del Soroptimist club di Crotone. Nella sala convegni dell’Hotel San Giorgio, si è svolta l’inaugurazione dell’anno sociale, con il passaggio di consegne tra la presidente Agnese Agostinacchio e la neo presidente Serenella Galdieri, che guiderà il club per il biennio 2023-2025. Nell’occasione è stato presentato il programma delle prossime attività che il Soroptimist intende mettere in campo. Al tempo stesso, nel segno della continuità, porterà avanti le azioni intraprese incentivando l’impatto del Soroptimist sul territorio attraverso i numerosi nuovi progetti presentati oggi.
Il Soroptimist Club è un’Associazione a carattere internazionale, costituita da donne che rappresentano differenti professioni e lavori che operano, tramite azioni concrete, nell’ambito della promozione dei diritti umani, dello sviluppo della pace, del potenziale delle donne e nel sostegno all’avanzamento della condizione femminile, per l’accettazione della diversità e per la creazione di opportunità volte a trasformare la vita delle donne.
Negli ultimi anni il Club di Crotone ha portato a termine numerose attività di rilievo in supporto alle istituzioni con il fine di migliorare le condizioni del territorio e realizzare in maniera propositiva un cambiamento effettivo e utile per l’intera comunità.

Passaggio di consegne al Soroptimist di Crotone: Serenella Galdieri è la nuova presidente

Articoli Correlati
-
Crotone: Chiusa al traffico la SP 50
A seguito dell'ennesimo crollo, verificatosi lungo la SP 50 che conduce alle contrade di Capo…
-
Crotone: Due stelle al merito per la Provincia di Crotone
Il Prefetto di Crotone, Vincenzo De Vivo, ha partecipato alla tradizionale cerimonia per la consegna…