La squadra master della Scuola Atletica Krotoniate, ha preso parte con un nutrito gruppo di atleti alla mezza maratona di Napoli, una manifestazione sportiva tra le più importanti d’Italia, giunta alla sua settima edizione, con 7000 partecipanti provenienti da oltre 69 nazioni diverse da tutto il mondo. Dopo i canonici 21,0975 Km a tagliare il traguardo per i krotoniati con i rispettivi tempi sono arrivati in ordine: il nuovo capitano della squadra il Prof. Benedetto Coriale, che con un ottimo crono di 1h24’37’’ abbatte il suo primato personale di ben 7 minuti. Sentito a caldo Coriale ha ringraziato la società SAKRO, i compagni di squadra e ha dedicato il risultato ai suoi alunni della 5ᴬAG dell’Istituto Pertini per la positività trasmessa in questi mesi. Dietro di lui a braccetto Adolfo Lopez e
Luca Pugliese (1h29’16’’), e a seguire Davide Cirillo (1h36’56’’), Rosario Scalise (1h37’21’’), Giuseppe Lettieri (1h41’01’’), Francesco Palmieri e Massimo Bisceglia (1h54’38’’) quest’ultimo anche lui al suo nuovo personal best.
Si è conclusa così un’altra grande domenica di sport per la SAKRO,portando in giro per l’Italia i sani valori dell’atletismo krotoniate.

Ottima prova della squadra master della SAKRO alla mezza maratona di Napoli

Articoli Correlati
-
VIDEO | Crotone: Due arresti per rapina da parte della Squadra Mobile e della Squadra Volante
Alle 19.20 di lunedì 10 settembre 2018, due individui, a volto coperto ed armati di…
-
Crotone: Pugliese plaude al lavoro della Squadra Volanti
Riceviamo e pubblichiamo "Esprimo il plauso per la brillante e rapida operazione compiuta dagli uomini…