Sport

Ottima prova della squadra master della SAKRO alla mezza maratona di Napoli

La squadra master della Scuola Atletica Krotoniate, ha preso parte con un nutrito gruppo di atleti alla mezza maratona di Napoli, una manifestazione sportiva tra le più importanti d’Italia, giunta alla sua settima edizione, con 7000 partecipanti provenienti da oltre 69 nazioni diverse da tutto il mondo. Dopo i canonici 21,0975 Km a tagliare il traguardo per i krotoniati con i rispettivi tempi sono arrivati in ordine: il nuovo capitano della squadra il Prof. Benedetto Coriale, che con un ottimo crono di 1h24’37’’ abbatte il suo primato personale di ben 7 minuti. Sentito a caldo Coriale ha ringraziato la società SAKRO, i compagni di squadra e ha dedicato il risultato ai suoi alunni della 5ᴬAG dell’Istituto Pertini per la positività trasmessa in questi mesi. Dietro di lui a braccetto Adolfo Lopez e
Luca Pugliese (1h29’16’’), e a seguire Davide Cirillo (1h36’56’’), Rosario Scalise (1h37’21’’), Giuseppe Lettieri (1h41’01’’), Francesco Palmieri e Massimo Bisceglia (1h54’38’’) quest’ultimo anche lui al suo nuovo personal best.
Si è conclusa così un’altra grande domenica di sport per la SAKRO,portando in giro per l’Italia i sani valori dell’atletismo krotoniate.