Sport

Nuove maglie e campagna abbonamenti per vivere il sogno della serie A

Una campagna abbonamenti che guarda agli over 60, agli under 14 e anche a chi ha delle disabilità.
Non lascia nulla e nessuno fuori dai cancelli dello stadio Ezio Scida la campagna abbonamenti studiata attentamente e minuziosamente dall’ Fc Crotone calcio.
La campagna è stata presentata questa mattina dal presidente Raffaele Vrenna affiancato dal responsabile dell’area stadio Stefano Perrone, dal responsabile dell’area comunicazione Alessio Masi , nuove figure con cui il presidente lavora a stretto contato per  debuttare e disputare la serie A come è giusto che sia.
Come ribadito dal presidente Vrenna gli abbonamenti riguardano 18 partite e non 19 poiché con il Genova sicuramente si giocherà fuori casa.
Continua il rapporto con Zeus Sport, in veste di sponsor tecnico dell’ Fc Crotone.
Tre le maglie che indosseranno gli squali in serie A, maglie che si distinguono ripetto a quelle indossate negli anni precedenti .
Una quarta maglia è stata realizzata per l’incontro di domenica che vedrà gli squali affrontare l’Hellas Verona, una maglia che diventa un invito a visitare la Calabria e a conoscere le sue bellezze paesaggistiche e storiche.
Grande rilevanza viene data dalla società rosso-blu alla promozione del territorio poiché la Serie A diventa una vera e propria vetrina per il territorio crotonese e la Regione tutta.