Natale Carvello è stato rieletto alla guida del Gal Kroton.
La riconferma è avvenuta lunedì 3 Aprile nel corso dell’assemblea dei soci del Gal Kroton, svoltasi presso la Torre Aragonese.
Nella stessa serata è stato nominato il Consiglio d’Amministrazione costituito da: per la parte pubblica Comune di Melissa (Gino Murgi) e Comune di Cotronei (Nicola Belcastro) mentre per la parte privata i soci sono CGIL (Santino Scalise) Coldiretti (Vittorio Gangale), Cia (Gaetano Potenzone) e Confagricoltura (Alberto Caputi), come vicepresidente è stato nominato Gino Murgi sindaco di Melissa.
Il Presidente Carvello all’atto del suo insediamento ha ringraziato tutti i soci per l’ampia fiducia che gli é stata accordata, fiuducia che rappresenta un incoraggiamento a portare avanti, questa nuova esperienza con tutto l’entusiasmo e la responsabilità necessaria.
Questa ulteriore esperienza sarà improntata come sempre alla condivisione ed all’unitarietà.
Concludendo il Presidente del Gal Kroton ha pregato tutti i soci a mettere a disposizione le tante energie e risorse presenti per dare da subito risposte immediate e concrete ai tanti bisogni delle imprese e delle popolazioni rurali.

Natale Carvello riconfermato alla guida del Gal Kroton
Articoli Correlati
-
GAL Kroton, al lavoro per una governance del Piano del cibo
“Lo Sviluppo dei territori passa attraverso una nuova consapevolezza e conoscenza delle politiche del cibo”.…
-
Crotone, idee e proposte del Gal Kroton per il PNRR
Nei giorni scorsi si è riunito preso la sede del Gal Kroton il Comitato Tecnico…