Politica

Nasce a Isola Capo Rizzuto il circolo di Fratelli d’Italia, alla guida Domenico Tolone

L’attività politica sul territorio crotonese di FDI continua, nasce il circolo a Isola Capo Rizzuto: portavoce cittadino è Domenico Tolone, militante e uomo di destra da sempre impegnato in prima persona nell’ambito politico locale.
Non una bandierina di partito, ma un gruppo coeso di uomini e donne che vogliono ritornare a dare il proprio contributo nel proprio comune, anche in vista delle prossime elezioni amministrative in cui il centro destra e FDI, in particolare avrà il suo peso politico.
“Il nostro territorio – sostiene Maria Adele Bottaro , portavoce provinciale di FDI – ha sempre più bisogno di militanti che operino per il bene delle collettività e affinché ciò non resti una semplice frase fatta ma si traduca in azione operativa e propositiva, è necessario un lavoro di squadra”. Il portavoce provinciale Maria Adele Bottaro, intende muoversi in questa direzione e, augura al nuovo circolo “un percorso positivo, volto a dar voce a tutti i cittadini con l’auspicio che questo progetto di radicamento del partito prosegua in maniera costante in tutta la provincia”.