Cultura & Spettacolo

Nasce a Crotone eCampus uno dei principali atenei online d’Italia

A Crotone arriva il Polo didattico eCampus, un ventaglio di nuove opportunità accademiche per quanti vogliono intraprendere un percorso di studi nella propria città, conciliando con i propri impegni professionali e personali.

5 le facoltà, 44 i percorsi di laurea eCampus ma anche Master di I e II livello, corsi di specializzazione e di perfezionamento.

Ampia l’offerta dedicata al “Mondo scuola”: percorso 24CFU DM 616/2017, MASTER per accedere direttamente alle classi A-18 ed A-46, CORSI SINGOLI.

La realtà universitaria “e-Campus” per il territorio crotonese rappresenta uno stimolo in direzione della crescita culturale dell’intera provincia.

Si tratta infatti di uno dei principali atenei online d’Italia, conta oltre 30.000 iscritti e un numero di corsi in crescita costante.

La nuova sede eCampus, realtà universitaria a carattere altamente innovativo, in cui opera un team di giovani professionisti che hanno a cuore lo sviluppo culturale della città è a Crotone, in via Tommaso Campanella 54

Nel proporre un’ampia offerta didattica eCampus é estremamente attenta alle richieste nuove ed articolate provenienti dalla società e dal mercato del lavoro.