Politica

Michele De Simone è il nuovo Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Crotone

Michele De Simone è il nuovo Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Crotone. A dare l’annuncio, attraverso una nota stampa la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che dopo aver sentito il Coordinatore Regionale Wanda Ferro, ha ringraziato Fausto Orsomarso per il prezioso lavoro svolto. “Sono certa – scrive Giorgia Meloni – che saprà meritare la fiducia che gli è stata accordata svolgendo il suo compito nell’interesse del partito e di tutto il territorio intero. Soddisfazione e auguriri di buon lavoro sono stati espressi anche dall’on. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale Organizzazione e Deputato di Fratelli d’Italia
“Faccio i miei auguri di buon lavoro a Michele De Simone per la nomina, ricevuta dal presidente Giorgia Meloni, a Coordinatore della Provincia di Crotone per Fratelli d’Italia. Sono certo che saprà svolgere al meglio il suo nuovo incarico. Mi unisco ai ringraziamenti per il prezioso lavoro svolto, formulati dal presidente di FdI Giorgia Meloni, a Fausto Orsomarso ora Assessore alla Regione Calabria al Lavoro, Sviluppo economico e Turismo. Esprimo infine riconoscenza a Maria Adele Bottaro, che prima di Orsomarso ha guidato il partito a Crotone e ora è nel Coordinamento Regionale con la delega all’Agricoltura”.
Siamo soddisfatti – si legge in una nota congiunta firmata da Wanda Ferro e Fausto Orsomarso – per la scelta di Giorgia Meloni di affidare la guida del coordinamento provincia di Crotone di Fratelli d’Italia ad un dirigente capace e che ha sempre dimostrato grande impegno per la crescita e il radicamento del partito sul territorio. Siamo certi che Michele De Simone metterà in campo ogni energia per fare acquisire a Fratelli d’Italia nuove energie e sempre maggiori consensi, lungo il percorso avviato anche dalla precedente coordinatrice Maria Adele Bottaro, entrata ora a far parte del coordinamento regionale alla guida del Dipartimento Agricoltura”.