Politica

Mario Oliverio su consiglio camerale alla MetalCarpenteria: “La Regione non è stata invitata”

Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, nella mattinata di ieri ha inviato una lettera al presidente della Camera di Commercio di Crotone, Alfio Pugliese, nella quale esprime il suo rammarico per non essere stato invitato al Consiglio Camerale svoltosi presso la Metalcarpenteria.
“Apprendo dai mezzi di informazione – scrive Oliverio – che alla riunione da Voi convocata sul problema del “Tornado” che ha colpito il territorio di Crotone con gravi danni subiti da alcune aziende e strutture private era assente la politica e le Istituzioni.
Mi dispiace molto che ad una riunione importante come quella da Voi convocata per questa mattina non sia stata invitata la Regione,
Sono costretto a questa precisazione – conclude il Presidente della Regione – per evitare confusione e valutazioni errate sulla mancata presenza della Regione alla riunione di questa mattina a Crotone. Ciò anche in considerazione del fatto che nessuna informazioni in tale senso è stata fornita ai partecipanti alla riunione”