Politica

Marco Minniti a Lamezia Terme: “Dobbiamo rilanciare la Calabria guardando ai problemi della gente”

Scambio di auguri per l’avvio del nuovo anno alla presenza del Ministro dell’Interno Marco Minniti per il PD a Lamezia Terme presso la sede regionale del partito.
Uno scambio di auguri con la segreteria ma anche una riflessione attenta sul dato referendario, dato che per il Ministro non va affatto sottovalutato poiché ha sostenuto:”Un grande partito come il Pd deve essere in grado di comprendere quanto accaduto. Nel voto c’è stato un forte segno del malessere dei calabresi”.
A tale proposito ha proseguito Minniti “Sarò al servizio della mia terra, una terra che rappresenta un pezzo importante dell’Italia. Dobbiamo puntare sul ruolo di rilancio e di funzione della nostra Regione, guardando innanzitutto a quelli che sono i problemi della gente a 360°, dal contrasto alla criminalità organizzata, alla sicurezza, ma anche all’occupazione e al lavoro”.
Tra gli esponenti del Pd hanno preso parte allo scambio di auguri insieme a Magorno e Puccio Stefania Covello, Giuseppe Falcomatà, Enza Bruno Bossio, Enzo Bruno, Bruno Censore.
(foto facebook)